Il progetto: “Eventi in sicurezza nelle zone CoronaPass”

Alto Adige ECONOMIA

“Finalmente abbiamo una chiara strategia per le riaperture, che ci permette di poter tornare a organizzare eventi e manifestazioni in maniera professionale e sicura”, aggiunge con soddisfazione la presidente dei prestatori di servizi per eventi nell’Unione Katrin Trafoier.

“Noi tutti, in Alto Adige, vogliamo raggiungere un obiettivo comune: riaprire tutte le aziende, salvare posti di lavoro e dare una prospettiva alle persone, e questo comprende anche il locale settore degli eventi e manifestazioni"

“Il nostro progetto prevede che, fin da subito, in aree limitate e controllabili – le cosiddette Zone Corona Pass – sia permesso allestire eventi sicuri”, spiega il direttore dell’Eurac Stephan Ortner. (Alto Adige)

Su altri media

“Queste – ha aggiunto – significa lavorare bene, puntando soprattutto sugli over 65 e per una riduzione dei numeri di ospedalizzazione In Alto Adige i test nasali vengono effettuati in forma permanente due volte alla settimana in tutte le scuole. (la voce d'italia)

Figliuolo, sistema tracciamento Alto Adige è un'eccellenza "La Provincia di Bolzano sta facendo un eccellente lavoro di tracciamento, soprattutto con i test nasali, che rappresentano una buona pratica che spero di poter mettere a frutto anche a Roma e di stud . (Zazoom Blog)

Pubblicità Pubblicità. A Castelrotto dodici giovani di Cortaccia e Vipiteno si sono cimentati nell’avventura dell’”Escape Room Sciliar”. A Naturno i giovani hanno riassunto la giornata così: ”Il tempo è dalla nostra, fare attività insieme è gioia e gratitudine”. (La Voce di Bolzano)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 191. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 1. (ladigetto.it)

ffettuati 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, registrati 56 e 20 nuovi casi, pari all’1,05% (ieri 1,16%) – Nessun nuovo decesso – Vaccinazioni a quota 237.459. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 747 tamponi PCR e 6.426 test antigenici, rilevando rispettivamente 56 e 20 nuovi casi positivi. (ladigetto.it)

l commissario all'emergenza Covid-19 Figliuolo e il capo della Protezione civile Curcio accompagnati dal presidente Kompatscher al centro vaccinale di Bolzano. Il commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 e la campagna vaccinale nazionale, generale di corpo d'armata Francesco Paolo Figliuolo, ha visitato insieme al capo della Protezione civile nazionale Fabrizio Curcio la struttura vaccinale della Fiera di Bolzano. (ladigetto.it)