Ucraina: Hollande-Merkel-Putin, si' a negoziati Kiev-separatisti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 22 giu. - Francois Hollande, Angela Merkel e Vladimir Putin hanno concordato sulla necessita' di sostenere il piano di pace proposto dal presidente ucraino Petro Poroshenko. Per i tre leader si deve cogliere l'occasione del cessate il fuoco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

E si annuncia una giornata intensa. Mosca, 24 giu. (TMNews)

Radio Vaticana - Il presidente Poroshenko ha... L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... Kiev, 20 giu. (Adnkronos/IGN)

MOSCA - Il cessate il fuoco unilaterale lanciato venerdì sera dalle truppe di Kiev non ferma i combattimenti nell'est dell'Ucraina. (Corriere del Ticino)

Lo ha promesso uno dei leader separatisti, il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ... Almeno fino alla mattina di venerdì. (Giornale del Popolo)

Nella zona, dove i due si erano probabilmente appartati, c'era poca gente e non è ancora certa la dinamica dell'incidente,tanto che in ... (Brescia Oggi)