Neve fresca e passeggiate nella natura Conquista tutti lo scialpinismo

Corriere della Sera INTERNO

Fuori dai percorsi più battuti, senza code allo skiliftAlla scoperta della Valle d'Aosta in totale libertà (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la grande nevicata di giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, che aveva provocato un innalzamento del pericolo di caduta valanghe in buona parte della Valle d'Aosta, salito fino al livello "5 - molto forte",... (12vda.it)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)

(AGENPARL) - Aosta, 16 dic - In merito alla situazione maltempo causata dalla nevicata in atto, la Protezione civile ha emesso l'ordine di allarme della procedura operativa Emergenza neve, in relazione alla situazione di difficoltà venutasi a creare ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Il pericolo di valanghe naturali resta alto tra 5 e 4 su gran parte della Valle. Le precipitazioni vanno migliorando. (AostaSera)

Piste aperte, così, entro il 24 dicembre possibilità di sciare su tutto il comprensorio. Sono entrati oggi in funzione gli impianti per l’innevamento programmato (cannoni da neve). (NaturaEstrema)

A piccoli gruppi i bambini ... (Meteo Web)