Sei Nazioni, Italia-Galles 61-20

Brindisi Seventh SPORT

Sei Nazioni, Italia-Galles 61-20 -Gli Azzurri concludono malissimo il torneo. Batosta nel secondo tempo con otto mete dei Dragoni. Il Sei Nazioni 2015 dell'Italia finisce con la peggioresconfitta casalinga azzurra (per numero di punti subiti) neltorneo più antico ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - "Dimettermi? È una domanda da fare alla squadra e al presidente, che decideranno. In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 21 mar. I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (Yahoo Eurosport IT)

Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. 62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. (il Giornale)

ROMA - Umiliati. Una vergogna come non ricordavamo da tempo. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. Una partita che ha un contorno speciale. (RomaToday)

Troppi ko S'accendono solo per evitare il cucchiaio di legno. Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. (il Giornale)