La Ferrari per i superparty dei vip isernini era un falso, scatta il sequestro della Polstrada

Per far passare qualche attimo di gloria vivendo da “nababbi” accomodati in una supercar una società del napoletano noleggiava una Ferrari F430 Modena. Lussuosa e modernissima, ma anche un “tarocco”. L'imitazione era particolarmente curata nei ... (Primo Piano Molise)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di una F430 Limousine di colore bianco con targa prova fermata dalla Polizia; dopo gli accertamenti del caso, è risultata essere contraffatta. L indagini proseguono anche nel senso di accertare l'esistenza ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ecco che l'analisi delle componenti meccaniche oltre che dei documenti del veicolo ha rivelato l ... (Stadio24.com)

Nuovo capitolo della saga della falsificazione di supercar: nella giornata di ieri, una Ferrari falsa è stata sequestrata ad Isernia. (Automoto.it)

La Polstrada di Isernia ha sequestrato l'auto taroccata sulla Statale 85_courtesy MoliseTv. ferrari, isernia ... (Corriere Adriatico)

Lungo la Statale 85 la Polstrada di Isernia ha sequestrato un' auto molto strana, all'esterno sembrava una Ferrari F430, ma all'interno era una comunissima Peugeot. La notizia è stata riportata da Repubblica. (Voce di Napoli)

Ricordava, dalla carrozzeria, una Ferrari F430 ma la meccanica, gli "organi interni" erano della Peugeot. Una Peugeot su un corpo di Ferrari. (Rosa Rossa)