Attivista No Tav dalla Val di Susa a Terni: fermata e denunciata

Umbria24 INTERNO

di C.F. e M.R. Attivista No Tav fermata e denunciata. Nicoletta Dosio, 70 anni, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, venerdì ha fatto capolino a Terni per partecipare a un incontro organizzato alla Siviera proprio per raccontare le battaglie contro l’alta velocità in Val di Susa. La sua presenza... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

La pena più pesante è stata di 3 anni e 9 mesi contro i 4 anni e sei mesi comminati dal tribunale. C'è qualche leggero ... (ReggioNotizie)

"La sentenza di primo grado era pessima e ora è stato compiuto un primo passo ma c'è ancora da fare prima che ... (CittaCorriere)

Sono 38 le condanne in appello nel maxi processo d'appello ai No Tav per gli gli scontri in Val di Susa, nell'estate del 2011. Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere, inflitte in primo grado ... (Quotidiano Piemontese)

Terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. Gli imputati erano in tutto 47. (Il Mattino)

E' terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. Le pene più alte rimangono quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere già inflitte in primo grado. (AlgheroNewsGroup)

Un ... Si è chiuso con 38 condanne il maxi processo d'appello a carico di attivisti No tav per i disordini in Valsusa nell'estate 2011. (AlgheroCitta)