Calzona amaro: «Troppi quattro gol di scarto»

Tuttosport SPORT

ROMA - Poker della Lazio all'Olimpico sull'Empoli, mister Calzona, vice allenatore dei toscani (Sarri era squalificato), giudica eccessivo il risultato: "Quattro reti di scarto sono tante, non meritavamo una sconfitta così pesante. Anche noi abbiamo creato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

1428853806130_469475454.jpg. ROMA, 12 APR - "Siamo soddisfatti della nostra classifica ma campionato non è finito oggi. (Rai Sport)

La squadra di Pioli scende in campo determinata e concentrata con in testa un unico obiettivo. Dopo appena 4' arriva la rete del vantaggio: Cavanda pennella un cross perfetto per la testa di Mauri che stacca ... (Calciomercato.com)

I biancocelesti hanno il miglior attacco della Serie A: 58 gol contro i 57 della Juve. Lazio-Empoli 4-0 · FOTO Poker Lazio, Empoli ko. (Tuttosport)

Uno stadio che ribolle di passione, quella passione tenuta dentro per troppo tempo per via di una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. 820 giorni fa, l'ultima volta della Lazio sola al secondo posto: era il 13 gennaio 2013, Juventus in testa con 45 punti, davanti alla Lazio (42). (LazioPress.it)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )