Meteo, torna il caldo africano al Centro-Sud: punte di 38° gradi

NapoliToday INTERNO

"Ultimi temporali al Centro-Nord, specie su Alpi, Triveneto, Lazio, Toscana, ma migliora. Da domani più sole, ma instabile sulle Alpi, localmente su Lazio e Toscana. Da Mercoledì, rovesci sulle Alpi e caldo africano al Centro-Sud, fino a 38° in Puglia". (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Un'ondata calda proveniente dall'Africa farà schizzare le temperature ben sopra i 35°Italia centrale e meridionale sta per essere raggiunta da un'ondata calda proveniente dall'Africa: previste temperature ben sopra i 35° in numerose aree. (Nuovo Sud)

A quanto pare il maltempo di questi ultimi giorni è destinato a ... (Leonardo.it)

A quanto pare, infatti, a partire da mercoledì 16, il Sud Italia sarà colpito nuovamente dall'arrivo dell'anticiclone africano. Stando a quanto ... (Voce Nuova Tv)

L'anticiclone africano da mercoledì 16 porterà una nuova ondata di caldo, che colpirà soprattutto il centro-sud dell'Italia, con temperature che in Sardegna potranno assestarsi tra 32 e 35 gradi. (Stadio24.com)

Secondo ilmeteo.it, se già da oggi su Sicilia e Sardegna si ... (Palermomania.it)

Ma questa “fiammata africana” come l’hanno definita, rafforzata... Un settembre davvero insolito quello che stiamo vivendo caratterizzato da giornate estive in tutta Italia. (Vesuviolive.it)