Sequestrano e massacrano di botte un ragazzino

ragusah24.it INTERNO

I 'bulli' sono due adulti che si erano invaghiti di due ragazzine. Hanno sequestrato il loro amico e lo hanno pestato a sangue per farsi dire dove abitano le ragazzine. La squallida storia è finita con due arresti e una denuncia. 22.10.2015 • 09:19 ... (ragusah24.it)

Su altri giornali

Nella notte tra il 26 e il 27 marzo 2011 avrebbero malmenato e portato in Questura un ragazzo che aveva rigato l’auto di uno di loro dopo un tamponamento (Corriere della Sera)

Il giocatore del Chievo Verona, Federico Mattiello, ha accusato un infortunio nel corso della seduta di allenamento: per lui altra frattura alla tibia. (GOAL )

I sequestri rientrano in un filone di indagine a contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti acquistate via web per lo più in Polonia e Spagna e spedite con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si tratta di due 16enni denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della locale Compagnia per lesioni personali e ingiurie, aggravati della finalità discriminatoria. (La Voce del Popolo )

Volevano spassarsela a tutti i costi con due ragazze di 15 anni e pur di soddisfare le loro voglie non hanno esitato a sequestrare un ragazzino minorenne coetaneo delle adololescenti, portandoselo via in auto da Chiaramonte Gulfi fino a Ragusa. (CorrierediRagusa.it)

Giovani nomadi trovate in possesso di un cacciavite e una chiave inglese (Umbria24)