Compagnoni: «L’Inter ha ucciso il campionato!». Poi esclude una possibilità

Inter-News SPORT

Compagnoni ha detto la sua sugli ultimi due mesi restanti di stagione. Secondo il giornalista, l’Inter capolista ha ormai ucciso il campionato. NO POSSIBILITÀ − Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 non ha dubbi sui nerazzurri: «L’Inter ha ucciso questo campionato, è la squadra più forte. Non penso che ci sia una possibilità di un milione che possa tornare in discussione il primo posto. È bellissima invece la corsa per la Champions League, l’Europa e la Conference League perché sono diverse le squadre italiane che potrebbero partecipare per l’Europa». (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri potrebbero avere la chance di festeggiare la seconda stella proprio nella partita contro i cugini rossoneri ma Calabria ha rassisurato i... (Tuttocampo)

Davide Calabria infiamma già da subito il derby contro l’Inter del 22 aprile, data che molti tifosi hanno cerchiato in rosso sul calendario vista la possibilità di festeggiare il ventesimo scudetto. A Radio Serie A, però, il capitano dei rossoneri smentisce seccamente che possa accadere. (Inter-News)

L'emittente ha diffuso un estratto in anteprima: "È ancora presto per parlare di seconda stella dell'Inter nel derby, ci sono delle partite prima, ma noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà. (Tutto Juve)

È ormai tutto apparecchiato per il rush finale del campionato. Il capitano rossonero Calabria ha già acceso la sfida ai "cugini". (Spazio Inter)

L’Inter è finita sotto attacco nelle ultime due settimane, complice la sosta e gli ultimi due risultati non certo positivi. Per Biasin, però, c’è un lato più interessante della vicenda. (Inter-News)

Milan, Calabria: "Inter non festeggerà lo Scudetto nel derby, vogliamo vincerle tutte" (L'Interista)