Regione Puglia, il presidente Emiliano: 'Disponibile alla chiusura di 25 ospedali, sbagliato aggiungere nuove tasse'

Ilikepuglia INTERNO

Ridurre le spese della sanità, non c'è alternativa. È la strategia del governatore della Puglia, Michele Emiliano, dopo l'entrata in vigore della nuova legge statale che recepisce la direttiva europea sugli orari di lavoro dei medici e operatori della ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altre fonti

«Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. Non ... (ManduriaOggi)

La discontinuità con il governo Vendola e lo sciagurato ... (Agenparl)

Basta con lo Stato che taglia i trasferimenti alle Regioni, e poi queste ultime per far quadrare i conti devono mettere le mani nelle tasche dei cittadini aumentando le tasse. Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. (News Italiane)

Non sono, insomma, i 25 ospedali che Michele Emiliano si è dichiarato disposto a tagliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - "Noi dobbiamo assolutamente ridurre le spese, non c'è alternativa. Roma, 26 nov. (askanews)

Redazione 28 novembre 2015 ... Il Movimento Cinque Stelle critica la gestione della delega assessorile da parte del governatore: "Non è in grado di gestire un ruolo tanto delicato per la Puglia. (BariToday)