Panico in volo: aereo in fiamme dopo l'atterraggio d'emergenza

il Giornale ESTERI

Il Boeing era decollato dall'aeroporto di Changi (Singapore) poco dopo le 2, ma è dovuto tornare indietro per una perdita d'olio. Dopo, l'incendio al motore e all'ala. Elisabetta Rossi - Lun, 27/06/2016 - 09:26. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

I servizi d'emergenza dell'aeroporto di Singapore hanno salvato 222 passeggeri e 19 membri dell'equipaggio minacciati da un incendio scoppiato su un aereo della Singapore Airlines durante un atterraggio d'emergenza. (Panorama)

Singapore – Molta paura ma fortunatamente nessun ferito a bordo del volo SQ368 della Singapore Airlines (Sia) partito dall'aeroporto di Changi e diretto a Milano, in Italia, che ha effettuato un atterraggio di emergenza dopo la segnalazione di un ... (Liguria Oggi)

Il volo SQ368 ... (Ultima Edizione.Eu)

Secondo quanto hanno reso noto i media locali, il Boeing 777-300ER era ... (Adnkronos)

Il volo è tornato immediatamente indietro ed è atterrato a Singapore ... Stamattina, infatti, motore ed ala hanno preso a fuoco improvvisamente lasciando basiti i passeggeri. (Leonardo.it)

Singapore: paura su un volo diretto a Milano. In fiamme uno dei motori del Boeing, costretto ad un atterraggio d'emergenza. (ilgiornaleditalia)