Il successo del gioco. Senza se e senza ma

Il successo del gioco. Senza se e senza ma
La Stampa SPORT

Lo scudetto del gioco. Senza se e senza ma. Non c’è stato un momento in questo campionato in cui l’Inter non sia stata interprete di quello spettacolo chiamato calcio. E se c’è stato, giusto perché si vede già qualche ditino alzato là in fondo alla classe, è passato talmente inosservato, è stato talmente irrilevante nella cavalcata nerazzurra da non lasciare neanche l’ombra di un dubbio. Il demiu… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

San Siro. Diamo i voti all'intera rosa interista, la rosa della Seconda Stella, arrivato dopo il successo L'Inter rimette le mani sullo Scudetto a tre anni di distanza dall'ultimo successo e lo fa al termine di un campionato che ha visto la squadra nerazzurra esprimere una netta superiorità tecnica e tattica nei confronti delle rivali. (Eurosport IT)

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. (Sport Mediaset)

Inter, Inzaghi: "Campionato dominato e scudetto strameritato"

Vitiello) A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi (IlNapolista)

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)