Campiello 2014: Vince Giorgio Fontana

Del tutto inaspettatamente Giorgio Fontana vince il premio Campiello 2014. È nato nel 1981, è dunque giovanissimo. Ricevuto il premio, ha citato Stephen King: “Quando si scrive, bisogna chiudere la porta e lasciare tutto fuori, però quando si riapre la porta e ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

collettiva di gaetano barbone, william vitali, daniele degiorgis (ParmaToday)

Il TAR, in esito all'udienza dello scorso 27 Marzo aveva chiesto infatti al Prof. Marcello D'Amore riguardante il MUOS. (RagusaTG)

Finalmente è stato un giovane a vincere un importante premio letterario, uno di quelli con piacevoli colpi di scena e senza vittorie prestabilite! Con gran sorpresa, ieri sera, al Gran Teatro La Fenice di Venezia, Giorgio Fontana ha vinto la cinquantaduesima ... (L'Huffington Post)

A Fontana il Campiello 2014 Tra i cinque candidati finalisti di questa edizione del premio Campiello, il vincitore a sorpresa è il più giovane. (www.parolibero.it)

L'altro ieri qualcuno mi diceva: "Ma se domani vinci il Campiello, a 33 anni, che ti resta?" Che modo sbagliato di porre le cose. «Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. (Varese News)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)