Russia-Turchia: Putin firma decreto con sanzioni anti-Ankara

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 28 nov. - Vladimir Putin ha apposto la propria firma in calce al decreto che impone le preannunciate sanzioni contro la Turchia come ritorsione per il recentissimo abbattimento di un caccia russo sul confine con la Siria. Il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. Continuano le polemiche fra Mosca e Ankara. (Rai News)

E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". Che questo poi si concretizzi oppure no, emerge ... (Stadio24.com)

Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. VOTA. (Live Sicilia)

Una «pugnalata alla schiena, ci saranno conseguenze tragiche». Sembra di udire il sibilo degli F16 turchi, nella furibonda reazione di Vladimir Putin. (Giornale di Sicilia)

"Avremmo potuto forze ... Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". (Rai News)

Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. "Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". (Fanpage)