Roma, uccide la moglie con colpo pistola alla testa e si costituisce

Tiscali INTERNO

Roma, 16 nov. (LaPresse) - Un uomo ha ucciso la moglie, in auto, con un colpo di pistola alla testa e si è costituito, con una telefonata alla polizia. È successo a Roma, in zona Marconi, poi prima della tre del mattino. Ancora ignoti i motivi che ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Un cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una ragazza di 23 L'articolo Roma, cubano ammazza la moglie e chiama la polizia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Giacchetti pensa a rampa che da viale Borzacchini colleghi al parcheggio con riduzione da tre a due le corsie per il centro (Umbria24)

Share on email Share on print. L'omicidio è avvenuto a ponte Marconi. (Cinque Quotidiano)

E’ di poche ore la rapina lampo al distributore I.P. 148. (IlCorrieredellaCitta.com)

Derubato del portafogli davanti a un locale del centro di Bologna, uno studente ventenne di Crotone ha inseguito e bloccato il ladro, che poco dopo è stato arrestato dalla polizia per rapina impropria. (Bologna 2000)

16 novembre 2015 11.11 "Ho sparato a mia moglie". Un ragazzo cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una ragazza di 23 anni. (Rai News)