Tragedia nel Biellese: crolla pilastro di un'antica villa e uccide una bimba di sette anni

Tiscali.it INTERNO

E' morta travolta da mattoni e cemento di un pilastro, mentre giocava all'aperto col fratello di qualche anno più grande. Giulia Gravellu, 7 anni, era la figlia del custode della Malpenga, antica dimora sulle colline di Vigliano Biellese. L'incidente ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia questo pomeriggio a Vigliano Biellese, dove una bimba di sette anni è morta schiacciata da un blocco di mattoni e cemento a causa del cedimento del pilastro di un muro. (MondoNewsBlog)

Tragedia questo pomeriggio a Vigliano Biellese, dove una bimba di sette anni è morta schiacciata da un blocco ... (ReggioNotizie)

Dalle prime informazioni pare che la bimba, mentre giocava col fratellino piu' grande nella villa Malpenga di ... (newsbiella.it)

Secondo i quotidiani locali, la bimba che si trovava poco lontano dal genitore, sarebbe stata colpita da un blocco di mattoni e cemento che si è ... (Alghero News Italy)

(ANSA) – BIELLA, 21 FEB – Una bambina di sette anni è mortatravolta da un pezzo di cornicione mentre giocava in cortile colfratello più grande. (euronews)

Una bimba di sette anni appena, Giulia Gravellu, è morta travolta da un pezzo di cornicione mentre giocava con il fratellino più grande. Tragedia a Vigliano, in provincia di Biella. (Tele Club Italia)