TRAGEDIA NEL BIELLESE. Crolla cornicione: morta bimba di 7 anni sotto gli occhi del papà

Cronaca Qui INTERNO

A perdere la vita la figlia del custode della storica villa "La Malpenga". Stava giocando col fratello in cortile. 21 febbraio 2017 20:47. Tragedia nel Biellese. Tragedia nel Biellese. Il crollo di un cornicione ha causato la morte di una bambina di ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre testate

Un' intera comunità sbigottita e addolorata per l'immensa tragedia che ha annientato la vita di una bimba di otto anni, Giulia Lucia Gravellu. (newsbiella.it)

La piccola viveva lì con il padre, custode e factotum dell'edificio da ... (MondoNewsBlog)

Si tratta della figlia del custode della Malpenga, antica dimora sulle colline di Vigliano (Biella). (Alghero News Italy)

Una bimba di sette anni appena, Giulia Gravellu, è morta travolta da un pezzo di cornicione mentre giocava con il fratellino più grande. Tragedia a Vigliano, in provincia di Biella. (Tele Club Italia)

(ANSA) – BIELLA, 21 FEB – Una bambina di sette anni è mortatravolta da un pezzo di cornicione mentre giocava in cortile colfratello più grande. (euronews)

Tragedia questo pomeriggio a Vigliano Biellese, dove una bimba di sette anni è morta schiacciata da un blocco ... (ReggioNotizie)