La Boe rinvia il taglio dei tassi. In rialzo le borse Europee

Rai News ECONOMIA

di Marzio Quaglino 14 luglio 2016 Chi si aspettava un taglio dei tassi da parte della Bank of England è rimasto deluso. Ma l'appuntamento dovrebbe essere solo rinviato di un mese. E così le borse europee che avevano subito un contraccolpo all'arrivo ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 lug. A metà mattina l ... (askanews)

La Banca centrale ha spiegato che è ... (LaPresse)

(askanews) - La Banca d'Inghilterra ha rinviato ad agosto l'attesa risposta di politica monetaria alla Brexit, salvo che il quadro peggiori ulteriormente, nel qual caso potrebbe agire prima. Roma, 14 lug. (La Prealpina)

La Bank of England ha deciso di non modificare la propria politica monetaria e ha confermato i tassi di interesse allo 0,5%, livello ormai fissato da marzo 2009. Una decisione che ha spiazzato non pochi operatori che si attendevano un dimezzamento. (Advisoronline)

di Michael Metcalfe* e Bill Street** (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 lug - Ci sono due elementi che ci sorprendono rispetto alla decisione odierna della Bank of England. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 lug - All'indomani di una seduta in rialzo, i Treasury tornano a perdere quota. (Borsa Italiana)