Un'Italia opaca, chiude con la prima sconfitta di Conte

la voce d'italia SPORT

GINEVRA – Il primo anno azzurro di Conte si chiude con una sconfitta che costa l'imbattibilità al ct della nazionale. A Ginevra contro il Portogallo nella più classica delle amichevoli di fine stagione, gli azzurri sono parsi poco brillanti, con troppe incertezze in ... (la voce d'italia)

Su altre fonti

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In uno stadio pieno a metà (18'000 spettatori), i tifosi hanno potuto assistere a una partita giocata su buoni ritmi, nonostante ... (RSI.ch Informazione)

Se è un passo indietro rispetto a Spalato? Ma no, era un test contro una nazionale di spessore e ci è servito ... (PPN - Prima Pagina News)

Sconfitta per 1-0 con gol di Eder per l'Italia, che ha affrontato questa sera il Portogallo in un test amichevole a Ginevra. Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia è stato impiegato per tutto il match, disputando 90 minuti. (Prima Pagina News )

16 giugno 2015 22.23 L'Italia di Antonio Conte incassa, dopo nove partite,la prima sconfitta,battuta 1-0 dal Portogallo nell'amichevole di Ginevra. (Rai News)

La sconfitta col Portogallo (gol di Eder nella ripresa) impedirà all'Italia di essere testa di serie nelle qualificazioni al mondiale 2018. Grande festa lusitana (senza CR7): non ci battevano da quasi 40 anni. (Corriere dello Sport.it)