Blatter perde i pezzi, 5 top sponsor abbandonano la FIFA

L'ultima Ribattuta SPORT

Si può leggere come un cedimento del terreno sotto i piedi di Sepp Blatter, la decisione di alcuni marchi di non sponsorizzare più la FIFA. I recenti scandali messi a tacere a fatica stanno facendo sentire il loro peso, sulla quasi ventennale presidenza del ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

Il pesto al mortaio della più antica tradizione genovese si candida a diventare patrimonio culturale 'immateriale' dell'umanità. (Nuovo Sud)

Il noto procuratore ha lanciato una candidatura seria e concreta ai microfoni del quotidiano olandese De Volkskrant: “Mi sento male, malissimo al pensiero che Blatter venga ... (Canale Napoli)

Non so se è possibile perché non è tanto facile come sembra, ma sfidare un sistema non democratico, chiuso, una specie di ... (AdnKronos) - "Confermo che voglio candidarmi alla presidenza della Fifa. (Sardegna Oggi)

ROMA, 23 GEN - "Se posso ci proverò, anche se è un sistema chiuso. Mi sembra una vergogna che nessuno si candidi alla presidenza della Fifa per cambiare lo stato delle cose, per farla diventare più democratica e ... (Rai Sport)

Un gennaio piuttosto indaffarato per Mino Raiola, uno degli agenti più influenti al mondo. (SpazioJuve)

«For the game, for the world», per il gioco, per il mondo: è il moto della FifaFarla gestire da un procuratore sarebbe il passo finale (Corriere della Sera)