Salvini e Brunetta: subito elezioni

Il Gazzettino INTERNO

Lega e Forza Italia chiedono subito le dimissioni del premier Matteo Renzi. Quando ancora ci sono solo i primi exit poll sul referendum che indicano una vittoria larga del no, Matteo Salvini e Renato Brunetta chiedono un passo indietro del premier ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Dicembre 2016 - 23:26. Domenica, 4. (Tempo Stretto)

Lo ha sostenuto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti davanti a palazzo Chigi. "Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". (InfoCatania)

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)

MILANO. Ma se il punto di partenza è comune, il dopo Renzi rischia, come appare ormai evidente da settimane, di ... (Giornale di Sicilia)

Una festa che si è svolta ... E ha scelto in modo straordinariamente netto. (La Gazzetta dello Sport)

Ma conto sul fatto che il voto degli italiani, quello dei romani, dei milanesi, dei torinesi o dei napoletani, sarà un voto per il no che supererà anche gli eventuali Sì inventati e comprati da Renzi in giro per il mondo. (Molisedoc.com)