Conte: "Certe cose feriscono, adesso fatemi lavorare in pace" - Video

Giornale di Sicilia SPORT

Il rammarico di Antonio Conte a fine partita sembra il titolo del momento del ct, una sorta di deriva involontaria nelle secche azzurre. Assicura che la squadra non è stato condizionata dalla polemica sulla Juve per il caso Marchisio, ma sottolinea che lui non ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il CT azzurro ha voluto spegnere le polemiche che si sono venute a creare negli ultimi giorni, ha dichiarato in conferenza: "Sicuramente alcune ... (Fantagazzetta)

È una squadra ben assemblata. “Questa squadra non è solo Felipe Anderson, ci sono tanti altri giocatori. (LaRomaSiamoNoi.com)

E' inevitabile che bisogna essere molto più cattivi sotto ... (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, questa mattina ha voluto inviare via twitter il suo sostegno alla nazionale e al ct Antonio Conte. Continuità = Tranquillità = […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Polemiche sugli oriundi messe da parte. (LaRomaSiamoNoi.com)

”Certe cose non possono scivolare via perchè feriscono. Io so solo lavorare sodo: chiedo solo di essere lasciato in pace per lavorare, sono stato chiamato per questo”: così Antonio Conte ha commentato le polemiche sul caso Marchisio. (LaRomaSiamoNoi.com)