L'Italia prova a rialzarsi con il Galles

Corriere Alpi SPORT

INVIATO A ROMA. Da osare e divertirsi a «dimostrare di non essere quelli visti negli ultimi 50' contro la Francia» sei giorni fa all'Olimpico. Cambia capitano e cambiano parole d'ordine. Da Parisse a Ghiraldini (oggi 75 cap) la fascia impone stavolta ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. Una vergogna come non ricordavamo da tempo. (Corriere dello Sport.it)

Una partita che ha un contorno speciale. L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. (RomaToday)

Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. (il Giornale)

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. La sfida contro il Galles riconsegna una ... (il Giornale)

Alla fine, +63 ... I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (Yahoo Eurosport IT)