Rinnovabili: crescono l'idrico e l'eolico nel 2013

Key4biz ECONOMIA

Continua ad aumentare la quota del consumo interno lordo di energia elettrica coperta da fonti rinnovabili, pari al 33,7% nel 2013 (+6,8 punti percentuali rispetto al 2012). di Cristiana Tomei | @CriTomei | 19 febbraio 2015, ore 14:25. Energia. In Italia il ... (Key4biz)

Su altre testate

Desolante quadro nazionale dell'Istat sull'istruzione italiana: nel rapporto "Noi Italia. (La Tecnica della Scuola)

letti L'Italia è agli ultimi posti in Europa per spesa sanitaria pubblica e numero di posti letto, ma ha comunque una mortalità infantile e per malattie cardicircolatorie tra le più basse nel continente, mentre per i tumori è a metà classifica. (Telestense)

Politicaultime notizie. Dal rapporto annuale dell'Istat una fotografia sulla presenza degli stranieri in Italia: dove vivono, come e dove lavorano, quanto incidono nel tessuto produttivo. (Fanpage)

Firenze. (Toscana News 24)

Nel 2013 nel nostro Paese il numero di giovani senza lavoro ha raggiunto quota 2 milioni e mezzo. Il quadro dipinto dall'ultimo rapporto dell'Istat Noi Italia dipinge uno scenario sconfortante per l'occupazione giovanile. (Leonardo.it)

Dati più alti solo ad Atene. In valore percentuale solo la Grecia fa peggio di noi (28,9%), mentre ad ... (businesspeople.it)