Borse europee, primo “rimbalzo” dopo la Brexit Milano vola + 3,30%, male Unicredit

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Dopo un'altra giornata nera per i mercati, dove sono stati 'bruciati' altri 280 miliardi, l'Europa compie il rimbalzo. ORE 17.40: alla chiusura delle borse, Milano è la migliore (trascinata soprattuto dai titoli bancari) e segna +3,30% (15.601) punti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Ottime prestazioni anche per quanto riguarda Mediobanca (+8,8%), Unicredit (+7%) e Mps (+7,22%). Si prepara il riscatto per Piazza Affari, che accelera nei primi minuti di contrattazioni con l'indice Ftse Mib in rialzo del 3,7% a 15.663 punti. (L'Occidentale)

L'indice guida Ftse Mib, dopo un avvio positivo, torna in territorio negativo e arriva a ... (Il Mattino)

Nuovo crollo delle Piazze europee in avvio di settimana dopo la débacle che si è consumata lo scorso venerdì, all'indomani di Brexit. (Adnkronos)

La borsa di Milano viene trainata al rialzo dalle banche, dopo le rassicurazioni di Renzi e le parole di Mario Draghi. (Teleborsa) - Piazza Affari continua a brillare allineandosi alla giornata strepitosa delle borse europee. (Teleborsa)

Da Francoforte al Giappone, i banchieri sono l'appiglio contro il panico da Brexit. Banche.... (La Repubblica)

Positive tutte le Borse europee. La Cancelliera: serve richiesta formale GB · Brexit, Cameron: bisogna accettare ... (Rai News)