Eba lascerà Londra dopo Brexit, in lizza anche Milano

Wall Street Italia ECONOMIA

L'autorità bancaria europea si prepara a cambiare casa. Dopo l'esito choc del referendum sulla Brexit che ha sancito l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, Bruxelles dovrà infatti adoperarsi per trovare al più presto una città dove spostare la ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Sfuma il rimbalzo delle Borse europee dopo il venerdì nero della Brexit costato all'indice milanese un calo del 12%, il peggior ribasso nella storia del listino. (Il Mattino)

Ottime prestazioni anche per quanto riguarda Mediobanca (+8,8%), Unicredit (+7%) e Mps (+7,22%). Bene ... (L'Occidentale)

Le Borse chiudono tutte in calo deciso, con Milano, tra le peggiori, che termina gli scambi a 15.103 punti, sui minimi ... (Adnkronos)

Brexit. Positive tutte le Borse europee. (Rai News)

(Teleborsa) - Piazza Affari continua a brillare allineandosi alla giornata strepitosa delle borse europee. Il panic selling da Brexit ... (Teleborsa)

Da Francoforte al Giappone, i banchieri sono l'appiglio contro il panico da Brexit. Gli investitori rimandano al 2018 il possibile rialzo dei tassi Fed. (La Repubblica)