Tranparency Act, Twitter: richieste dai governi cresciute del 40%

Il 40% in più di richieste dai governi mondiali sugli account di utenti Twitter rispetto a luglio 2014. E' questo il dato comunicato in queste ore dal social network che periodicamente, nel suo Transparency Act, si impegna a far luce sulla mole di richieste che ... (Tech Economy)

Ne parlano anche altri media

I governi chiedono sempre maggiori informazioni sui propri utenti: secondo Twitter, in base al suo ultimo Transparency Report, l'incremento registrato è stato del 40% a livello globale. (Wired.it)

Le richieste di dati al microblog sono state 2871, il 40% in più rispetto al primo semestre 2014. Questi i dati diffusi da Twitter nel suo Rapporto sulla trasparenza, che indica un forte incremento delle ... (Blitz quotidiano)

L’azienda Citrix ha rilasciato uno studio molto interessante, relativo al consumo dei dati su rete mobile. In particolare è emerso che gli utenti che hanno un iPhone 6 Plus hanno un consumo di dati che è il doppio rispetto a quello... (Apple Blog)

(askanews) - La Russia ha accusato oggi il sito di microblogging Twitter di ignorare le sue richieste di dati, dopo che sono filtrate notizie relativamente a pressioni sulla compagnia per mettere il silenziatore ai critici di Mosca. (DiariodelWeb.it)

A rivelarlo è l'ultimo “transparency ... (Cinaforum.net)

Pubblicato: 11/02/2015 11:00. Il recente "Rapporto sulla trasparenza" pubblicato da Twitter rivela che negli ultimi sei mesi del 2014 il social network cinguettante ha ricevuto 2.871 richieste di dati utenti da parte dei governi. (BitCity)