Vivendi, Bolloré non molla la presa sull'Italia

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Italia è "essenziale" nella strategia di Vivendi per cui il gruppo francese non intende mollare la presa ne' su Telecom ne' su Mediaset. Un messaggio chiaro che non lascia spazio all'interpretazione quello che arriva dall'assemblea ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

A Vivendi non è bastata l'assemblea dei soci per chiarire i dubbi sulle strategie che intende adottare nel nostro Paese. (il Giornale)

In Generali ha ricoperto la carica di ... L'imprenditore francese ha iniziato a far affari in Italia nel 2002, diventando socio di Mediobanca (è secondo azionista detenendo l'8% del capitale). (Startmag Web magazine)

Non abbiamo capito come possiamo avere il controllo di ... (Borsa Italiana)

"Con Mediaset non è cominciata benissimo ma il nostro obiettivo è creare una relazione costruttiva e perenne": lo ha detto il numero 2 di Vivendi, Arnaud De Puyfontaine parlando all'assemblea degli azionisti a Parigi. (MondoNewsBlog)

Lo ha detto Arnaud de Puyfontaine, a.d. "Vivendi - ha continuato - e' al fianco di Telecom Italia" per potenziare ... (Italia Oggi)

In Telecom Italia? «La nostra è una posizione di lungo termine», ha assicurato ieri Arnaud de Puyfontaine, amministratore delegato di Vivendi, il colosso dei media francese, davanti agli azionisti, riuniti all'Olympia, il mitico teatro parigino, per l ... (La Stampa)