Challengers supera il milione di euro al box office italiano

Challengers supera il milione di euro al box office italiano. Sul podio anche Confidenza e Back to Black. Negli USA il film di Guadagnino debutta con 6,2 milioni di dollari e si avvia verso i 15 a fine weekend, rispettando le previsioni degli analisti. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al secondo posto Confidenza con 205.838 euro, una media di 533 e un totale di 619.756 euro. Terzo sul podio Back to Black con 171.180 euro (-40%), 394 di media, e un totale di 1.570.051 euro. (Cineguru)

Non è solo la critica ad aver acclamato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino. Il regista di Cena con delitto ha così scritto su Twitter: (BadTaste.it Cinema)

È Challengers a mantenersi in testa alla classifica italiana sabato 27 aprile: il film di Luca Guadagnino incassa 371 mila euro e supera così il milione di euro, salendo a 1.1 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Nella seconda metà del film, Tashi sta discutendo con suo marito Art quando la loro giovane figlia Lily li interrompe per chiedere se può guardare uno dei film dello Spider-Verse invece del tennis che stanno trasmettendo in TV sullo sfondo. (Movieplayer)

Titolo originale: Challengers Fotografia: Sayombhu Mukdeeprom (BergamoNews.it)

Perché Art e Patrick si abbracciano dopo la partita finale? (Cinefilos.it)