Mattarella: "Il primo problema del paese è sempre il lavoro"

LaprovinciadelSulcis INTERNO

L'augurio più autentico è assicurare che la vita delle loro collettività continui o riprenda sollecitamente. Ma è stata proprio lei invece a ricevere la telefonata di Mattarella la mattina dopo: "Il regalo lo avete fatto voi a me" le ha detto il ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

A chi sta nel nostro Paese e a chi è fuori. Occorre che vi siano regole ... (CiociariaReport24)

E’ nato 42 minuti dopo la mezzanotte con un parto naturale all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Raggiunti mamma Roberta Senatore di Cava de’ Tirreni e il…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Basta con l'odio come strumento di lotta politica, "insidioso nemico della convivenza" e fenomeno "in preoccupante ascesa" che rischia di intossicare la società italiana. (FIRSTonline)

Al voto solo con regole chiare' Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica. "Equazione immigrato-terrorista ingiusta" Riforma della legge elettorale ... (abruzzo24ore.tv)

Senza leggi elettorali omogenee per Camera e Senato ... (CiociariaReport24)

01 gennaio 2017 "Ho appreso con profonda tristezza dell'ennesimo, vile attentato contro cittadini inermi, perpetrato questa notte nella Città di Istanbul, e desidero porgerLe, a nome degli italiani e mio personale, sentimenti di cordoglio e partecipe ... (Rai News)