Piove sul Milan, Roma epica. Mancini-Dybala: è impresa. Pioli, destino segnato

Quotidiano Sportivo SPORT

Fine corsa europea per il Milan e probabile fine ciclo rossonero per Stefano Pioli. Nella notte della verità la stoica Roma disintegra (2-1) le velleità dei rivali in un Olimpico stracolmo d’entusiasmo, bissa il successo ottenuto a San Siro e conquista la semifinale di Europa League. Per Daniele De Rossi una giornata indimenticabile, cominciata con la conferma per la prossima stagione annunciata dai Friedkin e terminata con la festa sotto la Sud. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il meteo, poi, non faceva altro che disseminare presagi di sventura. Nel momento in cui Marciniak ha deciso di espellere Çelik per un brutto fallo su Leão, molti tifosi della Roma hanno iniziato a pensare al peggio. (L'Ultimo Uomo)

Lo sfogo di Daniele De Rossi durante Roma-Milan di Europa League è diventato popolare. Non poteva dunque mancare anche in conferenza una domanda sui motivi per cui l'allenatore giallorosso si è lasciato andare platealmente dopo il colloquio con Llorente in panchina nel bel mezzo del ritorno dei quarti di Europa League. (Fanpage.it)

Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. La Roma Primavera cala il poker sul Sassuolo al Tre Fontane, consolidando così il secondo posto alle spalle dell'Inter! (AS Roma)

Contro il Milan la formazione di De Rossi vince di nuovo dopo il blitz di San Siro ed ora si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania. Un ruolino di marcia impressionante quello del club giallorosso al di fuori dei confini nazionali. (Gazzetta Regionale)