Ercolano, calciatore 16enne picchiato da tifoso avversario. Compagni in lacrime

Vesuviolive.it SPORT

Nuovo caso di violenza nel calcio. La vittima, dopo il caso clamoroso di Mugnano in Giugliano-Virtus Volla, è un ragazzo di 16 anni che indossava la maglia della Puteolana 1909. Teatro della gara, poi trasformatasi in rissa, è la città di Ercolano. L’incontro vedeva affrontarsi la locale formazione... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Barbato, 59 anni, residente a Montefredane, è stato colpito da un infarto fulminante ed…Leggi Tutto → L’automobilista è stato colto da malore ed è sbandato finendo contro il guard rail. (La Prima Pagina)

Due ultras del Giugliano, 21enni incensurati, sono stati messi ai domiciliari dopo il pestaggio ai giocatori del Volla. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Poche ore dopo l'increscioso episodio accaduto un match del campionato regionale tra Giugliano e Virtus Volla, dove alcuni ultras del Giugliano assaltano i giocatori del Virtus Volla, arriva la forte decisione del patron Salvatore Sestile. (Fantagazzetta)

Nel corso del match del girone campano campionato di Eccellenza tra Giugliano e Virtus Volla, sospeso alla fine del primo ... (The Blazoned Press)

Ancora un vergognoso episodio di teppismo sui campi di calcio. Durante un incontro di calcio del campionato campano di ... (The Blasting News)

Tre gli arresti. Tanti i contusi. (Stop and Goal)