Grecia, rendimenti stabili sopra il 9% in attesa del voto presidenziale

La Stampa ECONOMIA

Rendimenti dei titoli del debito decennale greco in calo al 9,06% sui mercati internazionali. Il giorno delle elezioni presidenziali rappresenta una data importante per l'attuale governo guidato da Antonis Samaras. Il governo è sostenuto dai partiti Nuova ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho dato tutto il...." (La Repubblica)

Primo previsto stop nella corsa alla presidenza greca. (RSI.ch Informazione)

Nella votazione prevista per le 18 ora italiana, il governo spera di raggiungere un numero di voti a favore del proprio candidato Stavros Dimas, 73 anni, che comunque difficilmente saranno sufficienti per eleggerlo sin dalla prima votazione di oggi - Decisiva ... (FIRSTonline)

Al terzo tentativo a vuoto si andra' a elezioni anticipate (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 dic - Oggi il parlamento greco e' chiamato a votare al primo scrutinio il nuovo presidente della repubblica, evento da cui dipendono le sorti del Governo e della ... (Borsa Italiana)

Il premier: "Come Pd faremo di tutto per creare il massimo consenso possibile". (La Repubblica)

Per la Grecia iniziano due settimane di passione, ... Oggi il Parlamento si riunirà per la prima votazione sul nuovo Presidente della Repubblica, è prevista una fumata nera ma si stanno scaldando i motori per nuovi scenari politici. (La Stampa)