Mercato immobiliare, segnali di ripresa nel terzo trimestre 2014

La Stampa ECONOMIA

Inversione di tendenza per il mercato immobiliare italiano. Secondo i dati forniti dall'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (OMI) nella Nota trimestrale riferita al periodo luglio-settembre 2014, il numero delle compravendite è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di report e di dossier, dove si moltiplicano i segnali di svolta per l'immobiliare italiano: più corretto sarebbe chiamarli segnali di rimbalzo rispetto a livelli caduti davvero ai minimi storici. (Monitorimmobiliare.it)

Osservatorio Omi: abitazioni +4,1%, negozi +9%, capannoni +1,6%, restano in negativo gli uffici -2%. Secondo Nomisma il 2014 si chiuderà con un +3,7% nazionale e un +5,5% nelle 13 grandi città. (Casa & Clima)

ROMA Segnali di svolta per il mercato immobiliare italiano. (Metro)

In base ai dati raccolti dall'Agenzia ... Cala solo il terziario, ma si registra un risveglio al Centro-Sud. (businesspeople.it)

Nonostante la persistenza della crisi economica che fa del vecchio “mattone” più una spesa insostenibile che una fonte di investimento a lungo termine, a sorpresa gli italiani hanno ricominciato a investire nell'acquisto di abitazioni. (iMutui)

E' quanto emerge dall'ultima Nota trimestrale dell'Agenzia ... (Corriere della Sera)