Dara Khosrowshahi (Expedia) è l’ad più pagato negli Usa nel 2015

La Prima Pagina ECONOMIA

Dara Khosrowshahi ha percepito un compenso di 94.6 milioni di dollari, l’88,1% in più rispetto al 2014. Dietro l’ad di Expedia si piazza Leslie Moonves di Cbs con 56.4 milioni di dollari. In terza posizione Philippe Dauman di Viacom con 54.1…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

La ripresa è lenta ma abbiamo fatto tanti ... Il mercato del lavoro è migliorato, ha detto il presidente della Federal Reserve Usa, Janet Yellen. (Zazoom Blog)

La numero uno della Federal Reserve conferma che a breve ci sarà una stretta sul costo del denaro, sebbene la ripresa economica Usa sia ancora lenta.. (La Repubblica)

A ... (askanews) - Chiusura debole per Piazza Affari, in linea con l'andamento poco mossa degli altri indici europei, cauti in attesa del discorso del presidente della Fed, Janet Yellen, e delle indicazioni legate all'aumento dei tassi Usa. (askanews)

La numero uno ... (Finanza.com)

Anche gli sviluppi ... (Dailyforex.com)

Non a torto perché, nonostante oggi le Borse Usa resteranno chiuse per la ricorrenza del Memorial Day, l'andamento dei listini ... (FIRSTonline)