Ucraina, rinviata a inizio 2016 parte di accordo associazione con Ue

LaPresse ESTERI

Bruxelles (Belgio), 12 set. (LaPresse/AP) - L'entrata in vigore di parte dell'accordo previsto dal trattato di associazione dell'Ucraina con l'Ue, firmato a giugno e che dovrà essere ratificato da Kiev la prossima settimana, è stata rinviata all'inizio del 2016. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 11 set - La Commissione europea ha invitato i ministri dell'Energia russo e ucraino a una nuova discussione sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina il 20 settembre a Berlino. (Borsa Italiana)

“Abbiamo posticipato l'accordo di associazione fino al 31 dicembre ... (RSI.ch Informazione)

18:53 (ANSA) - BRUXELLES - L'entrata in vigore dell'accordo di libero scambio tra l'Ucraina e l'Ue è stato rinviato al 31 dicembre 2015. E' quanto si legge in una nota diffusa a Bruxelles dopo l'incontro trilaterale Ue-Ucraina-Russia. (Corriere della Sera)

La Commissione Europea ha proposto di condurre un incontro trilaterale sul gas tra UE, Ucraina e Russia il 20 settembre a Berlino, ha riferito Marlene Holzner, portavoce del vicepresidente della Commissione europea per l'Energia Günther Oettinger. (La Voce della Russia)

Altre 24 persone nella lista degli individui colpiti dal congelamento dei beni e dal bando dei visti. Mosca: risponderemo. (Padova News)

Secondo quanto riportato il 12 settembre dall'Ansa, l'entrata in vigore dell'accordo di libero scambio tra l'Ucraina e l'Ue è stato rinviato al 31 dicembre 2015. (Radio Cina Internazionale)