Choupette, la gatta ereditiera di Karl Lagerfeld

Lo stilista di Chanel e Fendi: «I soldi delle foto nelle quali appare li metto via per il suo futuro. Mai avrei immaginato di potermi innamorare così» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la fine della..... Peggio del 2014 ma meglio degli inverni precedenti. (La Repubblica)

Quando manca per qualche ora perché magari è dal veterinario, trovo che la casa sia un mortorio, ... È una cosa inaspettata, non avrei mai detto che sarebbe potuto accadermi. (Ticino News)

Silvia Venturini Fendi, in passerella con Karl Lagerfeld, ha portato in scena una collezione autunno / inverno 2015 / 2016 che non smentisce ... (DaringToDo)

Un fiore di sterlizia, sintesi di bellezza e grafismo. Perché Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld questa volta suonano rigorosi e sensibili alla geometria, ma ... (Grazia.it)

L'Haute fourrure – o Alta Pellicceria – di Fendi secondo Karl Lagerfeld sarà presentata a Parigi durante le collezioni di Alta Moda a Luglio portando un cambiamento di grande impatto nel mondo rarefatto dell'Haute Couture e della Pellicceria. (Vogue.it)

In passerella a Milano la collezione per il prossimo Autunno Inverno pensata da Fendi, che porta in scena volumi oversize, cappotti e piumini. (Donna Glamour)