Vercelli, si impicca perché deriso dagli amici: i genitori chiedono giustizia

Ultime Notizie Flash INTERNO

Nessuno ci riporterà indietro Andrea ma noi vogliamo solo avere giustizia e sapere come sono andate davvero le cose: sono le parole di Federico Natali, padre di Andrea, il ragazzo di 26 anni che ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nella sua ... (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)

Vercelli, il caso di Andrea che si è tolto la vita a 26 anni perchè preso di mira da colleghi e conoscenti. (La Repubblica)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Il Messaggero)

E così, mentre ieri i genitori di Andrea Natali venivano intervistati da Pomeriggio Cinque e ribadivano le loro accuse, la Procura di Vercelli apriva un fascicolo conoscitivo. Il clamore mediatico non poteva portare che a questo. (La Stampa)

Dietro il suicidio di un ragazzo di 26 anni potrebbe nascondersi l'ombra del bullismo. (Mainfatti.it)