Santo Spirito, parte restyling da 3,6 mln per polo museale

foto1 (MeridianaNotizie) Roma, 27 ottobre 2015 – Le Corsie Sistine (sala Baglivi e Lancisi), i Chiostri dei frati, delle Monache e delle Zitelle e del Palazzo del Commendatore; inoltre quasi 400 pezzi tra ceramiche, arazzi, sculture e rilievi, e circa ... (MeridianaNotizie)

Su altri giornali

Si parte da Grottaminarda Riflettori puntati sulle problematiche della viabilità provinciale nel territorio del Comune di Grottaminarda nel corso del vertice che si è tenuto nella sede municipale di quella città su invito del sindaco Angelo Cobino. (Città di Ariano . IT)

Il Santo Spirito si ... Il Santo Spirito si trasformerà in un polo museale. (Intelligonews)

Due codici pergamenacei degli scritti di Avicenna, due globi di Vincenzo Coronelli (uno terrestre e uno celeste del 1600), due sfere armillari in ottone, donate dal matematico Giordano Vitale e dal Barocci, una «diottra» utilizzata nel rilevamento ... (Corriere della Sera)

Sbloccati dalla Regione 3,6 milioni di euro. Al via dopo anni in lavori di restauro. (Romasette.it)

Il restauro è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In un’intervista sul Corriere del Mezzogiorno, Alberto Angela, di recente ospite alla Sun di Santa Maria Capua Vetere, ha dichiarato il suo amore per Napoli e per Pompei, considerata dall’intellettuale “(…) il sito archeologico più bello e particolare del mondo”, rappresentando, oltre tutto, un’icona... (Vesuviolive.it)