Addio a Guazzaloca, Bonaccini: "Un sindaco innamorato di Bologna"

Regione Emilia Romagna INTERNO

Il presidente Errani, il sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca e Luca Cordero di Montezemolo all "La scomparsa di Giorgio Guazzaloca ha una dimensione che travalica la cerchia cittadina di Bologna, città della quale fu orgogliosamente sindaco. Perché ... (Regione Emilia Romagna)

La notizia riportata su altre testate

Ad aprire il picchetto d'onore il Ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti assieme ... (Telesanterno)

Il feretro ha lasciato Palazzo D'Accursio - dove ieri era stata allestita la camera ardente - alle 9,45 per raggiungere la cattedrale di San Pietro, dove a officiare la ... (Comune di Bologna)

Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, era malato da diversi anni ed è spirato all'ospedale Sant ... Ieri, che se n'è andato, ha fatto piangere tutti gli altri. (ilgiornaleditalia)

Il ministro Galletti: «Era molto schietto, per questo era molto apprezzato». Il sindaco Merola il primo ad accogliere il feretro: «Soffrì per la malattia e per un'inchiesta infondata». (Corriere della Sera)

Giorgio Guazzaloca, presidente della Confcommercio, a capo di una lista civica sostenuta dal centrodestra ... (Italia Oggi)

Nel 1999 Guazzaloca riesce così a ... Da una famiglia di macellai a sindaco di Bologna rompendo dopo mezzo secolo il monopolio comunista. (il Giornale)