Antonello Venditti: accusato di opportunismo dai suoi romani per il caso Esposito

Ad alcuni tifosi della Roma non è andata giù la presa di posizione del loro illustre concittadino Antonello Venditti che ha invitato la madre del tifoso partenopeo Ciro Esposito a salire sul palco di un suo prossimo concerto per manifestare, in questo modo, la necessità di riscoprire un legame di […] The post... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Venditti è un ... (Veb)

Il 28 novembre verrà inaugurata la libreria Mascari5, il punto vendita gestito dalla Cooperativa sociale La vecchia quercia di Calolziocorte negli spazi della ex libreria San Nicolò di Lecco, che, oltre alla vendita di libri, offre al territorio servizi a supporto dell'attività liturgica. (ResegoneOnline)

Era il 3 maggio del 2014 quando, proprio alcune ore prima l'inizio della finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, il giovane Ciro Esposito, tifoso napoletano, venne colpito da alcuni colpi di pistola sparati dall'ultrà romanista, Daniele De Santis ... (News Italiane)

Romanista doc, il cantante Antonello Venditti ha voluto omaggiare il tifoso napoletano Ciro Esposito, scomparso proprio durante una trasferta seguendo la sua squadra, il Napoli. (Piazza Armerina)

Il 23 Novembre si terrà una manifestazione per ricordare Ciro Esposito, il ragazzo colpito da colpi di pistola il 3 Maggio 2014 a causa della finale di coppa italia tra Fiorentina-Napoli. Era il 3 Maggio del 2014 quando è successa questa tragedia durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Questa mattina, la signora Leardi, ospite al programma La Radiazza in compagnia di Antonello Venditti, ha invitato il cantautore romano ad esibirsi sul palco in ricordo di Ciro. (Rosa Rossa)