Ora è Allegri che vuole un regalo dalla Juventus

Sportevai.it SPORT

Lui il suo l'ha fatto: ha regalato due scudetti, una supercoppa, una coppa Italia che potrebbero diventare due e una finale di Champions che ne ha sdoganato l'immagine internazionale che nel recente passato s'era parecchio appannata. Ora è Allegri che ... (Sportevai.it)

Su altre fonti

I bianconeri perdono a Verona (Calcio World)

Consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di una partita di campionato, monopolizzata però dal suo rinnovo ... (TodaySport.it)

«Abbiamo trovato l'accordo sul prolungamento, ma non c'erano mai ... (La Stampa)

L'accordo era stato raggiunto da tempo, i dettagli sistemati ben prima che lo scudetto suggellasse una straordinaria rimonta: Allegri resta alla Juventus fino a giugno 2018 a 5 milioni a stagione più bonus, il più pagato nella storia bianconera. (il Giornale)

John Elkann, a Palermo per prendere parte, con la sua Giulietta numero 129, alla centesima edizione della Targa Florio, non ha pero tempo per esprimere la sua gioia in vista dell'imminente annuncio del rinnovo di contratto di Massimiliano Allegri con ... (Il Calcio Magazine)

L'accordo era stato definito da tempo, per i dettagli tutto era stato rinviato a dopo la vittoria ... (Corriere dello Sport.it)