Tassi mutui, arriva il primo (leggero) rialzo

Tassi mutui, arriva il primo (leggero) rialzo
News Immobiliare ECONOMIA

L’ultimo bollettino mensile dell'Abi fa il punto sull’andamento dei tassi che le banche offrono agli italiani che stanno per comprare casa o vogliono sostituire il loro mutuo con un nuovo finanziamento: a gennaio 2017 il tasso medio proposto dalle banche è stato del 2,1%, con una leggera risalita rispetto al... (News Immobiliare)

La notizia riportata su altri giornali

Sul totale ... (AdnKronos) - Il tasso medio sui mutui a gennaio si è attestato al 2,10% risalendo dal minimo storico toccato a dicembre (2,02%). (SassariNotizie.com)

24 Ore Milano, 14 feb. (SassariNotizie.com)

E non solo sui mutui a buon mercato come finora, ma anche con i prestiti al consumo. Le banche slovacche stanno iniziando una battaglia senza riserve di colpi per acquisire nuovi clienti, scriveva ieri Hospodarske Noviny. (Buongiorno Slovacchia)

A fine 2016 risalgono su base mensile e si collocano a 86,9 miliardi di euro. Le sofferenze nette del sistema bancario italiano non accennano a diminuire. (Adnkronos)

A gennaio 2017 il differenziale fra il tasso medio sui ... (Finanzaonline.com)

Quando ci si trova in difficoltà nell'affrontare una spesa imprevista o un acquisto importante che non si vorrebbe rimandare esistono diverse soluzioni finanziarie tra le quali scegliere la più adatta per modalità e tempi di rimborso. (Facile.it)