Conte: "Non voglio rotture di scatole"

Sportal SPORT

Antonio Conte non vuole sentire parlare di trionfo: "Già stiamo partendo a stappare champagne, restiamo con i piedi per terra". Alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, ininfluente ai fini della classifica degli Azzurri, già matematicamente primi, il ... (Sportal)

Su altre testate

Sempre tesi e concentrati, senza cedere di un millimetro, senza titolari o riserve. “Dobbiamo essere umili e non dobbiamo smarrire la ... (TodaySport.it)

Il ct della Nazionale, alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, carica la squadra alla vigilia di una sfida che si preannuncia "tosta". Nessun calcolo, la vittoria infonderebbe autostima. (Eurosport.it)

La partita sarà ininfluente ai ... (Mai Dire Calcio)

STRANIMONDI – In questi ultimi giorni giornalisti sportivi e appassionati l’hanno citato spesso, per via dei uno dei sue due gol alla Bulgaria nella semifinale di USA 1994. (Oggi Scienza)

Si aspetta di recuperare Candreva per gli ottavi? "Antonio lavora, ha ripreso ieri e oggi ha fatto un buon lavoro sul campo. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del free press Leggo apre nelle sue pagine sportive con le parole di Antonio Conte in vista della sfida di stasera contro l'Irlanda: "Non voglio rotture di scatole" è il titolo. So ... (TUTTO mercato WEB)