Retroscena Acerbi: con Marotta e il legale hanno negato ogni parola razzista

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna a parlare del caso Acerbi-Juan Jesus e rivela di come si era preparato il centrale all'incontro virtuale con il Procuratore Chinè: "L’interista si è collegato da Appiano Gentile con accanto l’a.d. Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini. Con quest’ultimo Acerbi ha passato diverso tempo tra il suo rientro dal ritiro della Nazionale e l’audizione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Un caso già accaduto in passato, nell’aprile 2023, quando aveva annullato la squalifica di Lukaku ammonito per la reazione agli insulti razzisti in Juve-Inter. La Gazzetta afferma: “Questa volta ritiene che il caso sia diverso: fidandosi ciecamente del lavoro degli organi di giustizia federale, non può che ritenere che non ci siano elementi sufficienti per procedere contro Acerbi”. (fcinter1908)

"Quella di Juan Jesus sarebbe stata una reazione tardiva. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’ex calciatore Marco Tardelli intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ha detto che il calcio ha i valori della vita: ne è convinto anche dopo il caso Acerbi-Juan Jesus? (IlNapolista)

Acerbi ha studiato la difesa con il legale dell’Inter, era pronto a ogni domanda. Juan Jesus no. Avrà letto bene il verbale che ha firmato? (IlNapolista)

Dico semplicemente che se non ci sono prove di una cosa grave, un giocatore non deve essere bollato come razzista o come uno che dice una frase razzista. Non mi pare che il Napoli prese una posizione decisa nell’occasione del “finocchio” di Sarri e lo ricorderete, ma al di là del Napoli, ho esultato perché penso che senza prove non si possa condannare nessuno. (Tutto Juve)

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato del caso relativo ad Acerbi e Juan Jesus. Parole molto obiettive quelle dell'ex calciatore. (AreaNapoli.it)