Epatite C, l'Aifa avvisa: farmaci presi on line non garantiti al 100%

La Stampa SALUTE

Usare canali «alternativi» e non legali per ottenere i farmaci per l'epatite C può essere pericoloso, e si rischia di ricevere qualcosa di diverso dal principio attivo cercato. Lo afferma Domenico Di Giorgio, direttore dell'ufficio Qualità dei prodotti ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Si torna a parlare di uno dei problemi più seri del nostro paese ovvero quello dei farmaci contraffatti.Stando a quanto emerso da alcuni dati diffusi proprio nei giorni scorsi sembra che oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per ... (News Italiane)

E si tratta della percentuale più alta all'interno di un campione di 4 Stati europei. Oltre un quarto degli internauti italiani usa la rete per acquistare i farmaci. (Adnkronos)

Oggi presso la sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico (Roma), si terrà la Conferenza Internazionale del progetto europeo “Fakeshare II”, coordinato dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e co-finanziato dal Programma “Prevenzione e lotta ... (Quelli che... la Farmacia)

Bocciata la riforma. Alta la fiducia nel corpo docente, specialmente negli atenei. (La Repubblica)

Oggi a Roma la conferenza internazionale promossa da Aifa sul progetto Fakeshare II. (Quotidianodiragusa.it)

E si tratta della percentuale più alta all'interno di un campione di 4 Stati europei. Sono i risultati di un'indagine condotta in Spagna ... (Panorama)