ATP Bucarest, l'astro nascente Joao Fonseca elimina Lorenzo Sonego in due set

OA Sport SPORT

Si chiude mestamente l’avventura di Lorenzo Sonego all’ATP di Bucarest. Il tennista azzurro cade al primo turno contro la wild card brasiliana Joao Fonseca, classe 2006 e numero 276 al mondo, che appare però destinato ad una repentina salita in classifica: il punteggio finale è di 7-6 7-5 in poco più di due ore, con l’azzurro che, dopo una buona mezz’ora, viene sopraffatto dal talento del rivale che si prende meritatamente la partita. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Segui la partita di tennis ATP, Bucuresti tra Lorenzo Sonego e João Fonseca live su Eurosport. Il match comincia alle 10:00 del 16 aprile 2024. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Lorenzo Sonego vs João Fonseca ATP, Bucuresti - 16 aprile 2024 (Eurosport IT)

La sconfitta di Sonego apre le porte a una nuova stella del tennis brasiliano. (LiveTennis.it)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Atp Bucarest: ace incredibile di Fonseca, la palla scavalca Sonego

Il brasiliano, classe 2006, si era fatto conoscere durante lo swing sudamericano sulla terra battuta, raggiungendo all'esordio i quarti di finale nel torneo di casa, l'ATP 500 di Rio de Janeiro. L'italiano, testa di serie n°6 del tabellone, è sconfitto all'esordio dalla 17enne promessa João Fonseca (Eurosport IT)

Esce subito di scena Lorenzo Sonego, ultimo italiano rimasto in tabellone nel Tiriac Open (montepremi complessivo 651.865 euro) l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito Atp nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. (Liberoquotidiano.it)

Sconfitta all'esordio a Bucarest per Lorenzo Sonego. Nel primo set, il punto che vale il momentaneo 6-6 è un ace incredibile del brasiliano, talmente potente da rimbalzare davanti a Sonego per poi scavalcarlo rendendo impossibile la risposta. (La Gazzetta dello Sport)