L'Isis diffonde video di un ostaggio "ascoltatemi"

PUPIA ESTERI

Il prigioniero fa appello affinchè si parli senza fare disinformazione. Nel video, il giornalista appare in camicia arancione seduto davanti a una scrivania. Parla con molta calma e determinazione. Ricorda il suo arrivo in Siria e il rapimento da parte dell'Isis. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono stato abbandonato dal mio governo e il ... (AGI) - Roma, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il reporter ha alle spalle una storia davvero significativa, tra scoop e sparatorie. E ora rischia di diventare il “volto” della propaganda dell'Isis. (il Journal)

Il prigioniero fa appello affinchè si parli senza fare disinformazione. Ricorda il suo arrivo in Siria e il rapimento da parte dell'Isis. (PUPIA)

Il sito ha già cancellato le immagini, che non risultano più ... Roma, 18 set. (LaPresse)

Il reporter del Sunday Times, del Sun e del Sunday Telegraph, con indosso una tunica ... Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. (L'ultima Ribattuta)

Il video è intitolato “Lend me your ears” (Prestatemi attenzione) in cui appare un ostaggio britannico, John Cantlie, che fa appello perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (Liguria Notizie)