Maltempo. Si torna alla normalità nella Locride

La Prima Pagina INTERNO

L’area della Locride è stata colpita in queste ore da un’ondata di maltempo. Sabato mattina ha terminato di piovere e la portata dei torrenti è in calo. Rimane il pericolo frane. La Protezione Civile ha esteso l’allerta meteo per rischio idrogeologico rosso fino alle 17.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il mezzo potrebbe essere stato travolto dalla furia delle ... A Messina due auto posteggiate sono state trascinate nel torrente straripato nei pressi di Zafferia. (CiociariaReport24)

In netto calo il Bormida e il Tanaro ... In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sul posto, in entrambi i sensi di marcia, sono presenti le pattuglie della polizia Stradale. (CiociariaReport24)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

"Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". (Nuovo Sud)

E' soprattutto nella località di Ribera che si registra la situazione più critica: il fiume Verdura è esondato in più ... (Rosa Rossa)